fbpx
image-home-header-Fratelli-Fratta.png

L'AZIENDA

In un mondo che cambia, il coraggio di cambiare.

Dopo il ritorno di Marco a Foggia, insieme a nostro padre Vincenzo, abbiamo iniziato a diversificare e ad ampliare le attività, cercando di innovare la tradizione. Abbiamo sempre lavorato nel B2B come produttori per le industrie. Poi, un bel giorno, il desiderio di scrivere una storia tutta nostra è diventato troppo forte per non assecondarlo. Un marchio tutto nostro, che ci rappresentasse, che ci rendesse orgogliosi.

Abbiamo guardato molto, girato l’italia in lungo e in largo, viaggiato per il mondo. I nostri occhi si sono riempiti di esperienze, di ristoranti di successo, botteghe di food di alto livello, produttori locali e nazionali. È dall’osservazione che ti accorgi che puoi essere realmente unico. Con un prodotto e un modo di lavorare diverso, in un mondo che cambia. Coltivare ulivi nella nostra terra ma in maniera nuova, più efficiente sotto tanti punti di vista rispetto alla tradizione storica pugliese. Innovare la tradizione, ci piace definirlo così. L’azienda che nostro nonno creò tanti anni fa rappresenta il nostro background da non dimenticare mai. Crediamo che solo arricchendo quell’esperienza, cambiando e innovando continuamente, si possa portare sul mercato gusti e prodotti differenti da affiancare a quelli tradizionali, consapevoli che il consumatore sia sempre alla ricerca di nuove esperienze di gusto.

Taste the best vuol dire assaggiare una nuova esperienza, portare i prodotti della nostra terra in giro per il mondo, con gli occhi rivolti al futuro.